Tessera Socio Pro Loco UNPLI

LA PRO LOCO

LA PRO LOCO - TESSERAMENTO UNPLICARD

DIVENTA UN SOCIO PRO LOCO - UNPLI

Darai una mano alla tua Comunità e potrai usufruire di diversi vantaggi!
La tessera si ritira presso la Pro Loco versando un piccolo contributo di 10€.

La Tessera del Socio Pro Loco UNPLI è la tessera dei soci di tutte le Pro Loco italiane.
Entra anche tu a far parte della famiglia UNPLI e dai il tuo contributo per la promozione e lo sviluppo turistico e culturale della tua città, sarai premiato con un mondo di vantaggi, agevolazioni e sconti per soddisfare la tua voglia di turismo, cultura, svago e shopping.

Presentando la UNPLI-Card in uno degli esercizi e delle strutture aderenti, è possibile ottenere uno sconto
in base alle riduzioni sotto riportate e comunque consultabili al sito dell' UNPLI

CONVENZIONI NAZIONALI

I possessori dell'UNPLI CARD godono di sconti con:
(clicca sulle immagini per maggiori informazioni)

ASSICURAZIONI E BANCARIE

MUSICA E TEATRO

NEGOZI

VIAGGI E TURISMO

MUSEI

Oltre a quelle presenti nell'elenco precedente ci sono convenzioni per
ACQUARI E PARCHI A TEMA, altri MUSEI, STAZIONI TERMALI, IMPIANTI SCIISTICI, altri Enti e Ditte legate a VIAGGI E TURISMO.
(http://www.unioneproloco.it/unpli/?page_id=684)

CONVENZIONI LOCALI

AZIENDA SPECIALE VILLA MANIN

INGRESSO MOSTRE ED EVENTI - i possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI in corso di validità per usufruire della riduzione del prezzo di ingresso alle mostre e agli eventi organizzati dall’Azienda Speciale nello splendido contesto del complesso dogale di Villa Manin di Passariano.
Info mostre:

ERT FVG

Comitato Regionale ed ERT FVG hanno rinnovato la Convenzione per la stagione 2014/2015, che prevede la possibilità per i Soci possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI in corso di validità di acquistare gli abbonamenti o i singoli biglietti degli spettacoli in cartellone a prezzo ridotto. Sul sito web dell’ERT FVG, all’indirizzo www.ertfvg.it, sono disponibili tutti i dettagli relativi alla programmazione e alle sale aderenti al circuito.

CINEMAZERO (PORDENONE)

Attraverso una collaborazione instaurata con l’Associazione Culturale Cinemazero di Pordenone, tutti i Soci Pro Loco che esibiranno alle casse preposte la Tessera del Socio potranno usufruire un biglietto omaggio a fronte della sottoscrizione o del rinnovo della CinemazeroCard.
Info: Segreteria di Cinemazero tel. 0434 520404

GROTTA NUOVA DI VILLANOVA

(LUSEVERA, UD) - Esibendo la Tessera si avrà diritto alla riduzione sul prezzo del biglietto di ingresso per la visita guidata al Percorso Turistico della Grotta Nuova di Villanova, in base all’accordo siglato con il Gruppo Esploratori e Lavoratori Grotte di Villanova GELGV.
Info: http://www.grottedivillanova.it/