FVG CARD - Pro Loco Comunità di Mortegliano Lavariano Chiasiellis

Menu principale:

FVG CARD

FVG card

E’ una chip-card nominativa che ha la durata di 48 ore, 72 ore o 7 giorni (dal primo utilizzo) e che ti permette di entrare gratuitamente nei musei inseriti nella guida ed ottenere sconti presso teatri, parchi tematici, trasporti marittimi, terme, botteghe artigiane. Potrai, inoltre, viaggiare gratuitamente sui trasporti pubblici urbani di Udine e Lignano, sul treno Udine-Cividale, sulla Telecabina del Monte Lussari e del Canin.

Come si usa

Sarà sufficiente esibire la FVGcard all’ingresso della struttura museale assieme ad un documento identificativo per ottenere le agevolazioni. Per i trasporti pubblici urbani di Udine e Lignano e per il trenino di Cividale, su richiesta del personale di controllo sarà necessario esibire la FVG-Card assieme ad un documento identificativo.

Validità

Per i musei la FVG-Card si attiva al primo utilizzo in una struttura dotata di lettore di prossimità (apparecchio che riconosce la chip-card) o nelle altre strutture semplicemente esibendola. Per i teatri, parchi tematici, trasporti, terme, centri benessere, visite guidate e tutte le altre scontistiche fa fede la data di acquisto scritta sulla card. Da quella data verrà calcolato il periodo di validità della card. Esempio: se acquisti una FVG card da 48 ore il 25 luglio tale card sarà valida fino alla mezzanotte del 27 luglio.

Dove si compra

La FVG-Card è acquistabile presso la sede della Pro Loco oppure presso gli Info-point della Regionei. Chiama il numero verde (800-016-044; dall’estero +39-0432-734100) o consulta il sito internet https://www.turismofvg.it/Info-utili/Uffici-turistici per sapere quale è l'Info-point più vicino a te.

Che cosa offre

Gratuità in:

• Musei e attrattive turistiche
  • Mezzi di trasporto pubblico urbano di Udine e Lignano
  • Escursioni
  • Visite guidate
  • Siti storici

Sconti in:

• Impianti di risalita
  • Parchi tematici e riserve naturali
  • Teatri
  • Trasporti marittimi
  • Enoteche
  • Wellness Centre
  • Spiagge di Grado e Lignano
  • Strutture sportive/attività sportive
  • Botteghe artigiane

Validità

La FVGcard è valida a partire dalla data riportata sul retro.
La card vale anche per 1 bambino sotto i 12 anni (ad esclusione di alcune strutture indicate nella guida).
Le gratuità sono utilizzabili solo una volta per struttura-servizio (alcune eccezioni sono indicate nella guida).
Gli sconti sono riconosciuti al solo possessore della FVGcar

Maggiori informazioni a questo indirizzo: https://www.turismofvg.it/FVG-Card

Copyright © Pro Loco Comunità di Mortegliano - Lavariano - Chiasiellis - P.IVA 00975240300 - C.F. 94002470303